A- A+
Sport
Tevez: “Sono stanco potrei ritirarmi a dicembre. E Icardi...”

Tevez: “Sono stanco potrei ritirarmi a dicembre...”. L'attaccante del Boca Juniors si confessa


“Le voci sul mio ritiro? Ci sto riflettendo, è una possibilità concreta che decida di smettere a dicembre". Carlos Tevez per la prima volta parla di lasciare il calcio. L’attaccante del Boca Juniors si sente a fine corsa: "In Argentina non puoi accompagnare tua figlia dal dentista o dal medico. Sono tutti matti. Se poi in campo le cose non sono andate bene, allora non puoi nemmeno uscire di casa...". L’ex stella della Juventus spiega: "Ne parlerò sicuramente con la mia famiglia e con chi di dovere. A fine anno vedrò il da farsi. Ci si stanca, è normale".


Tevez su Icardi
 

Tevez parla anche della Seleccion: "Non sto avendo un buon rendimento. Devo stare bene per poter dare una mano alla Nazionale". E lancia Maurito Icardi: "Merita una chiamata: segna, gioca bene nell'Inter. La scelta, comunque, spetta al ct: per fortuna Bauza non ha nessuna pressione, chiama semplicemente chi sta meglio".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
teveztevez boca juniorstevez icarditevez ritiro




in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.