A- A+
Sport
Tevez va in Cina allo Shanghai Shenua, è ufficiale. Stipendio record mondiale

Shanghai Shenua. Ufficiale l'arrivo di Tevez. Ingaggio record mondiale


Carlos Tevez è un nuovo giocatore dello Shanghai Shenua, contratto firmato e accordo ufficiale. Anche l'Apache sbarca in Cina e il suo trasferimento restera' nella storia del calcio visto l'ingaggio faraonico che percepira' l'ex attaccante della Juventus. Il club cinese non ha reso note le cifre, ma secondo la stampa locale la societa' versera' circa 11 milioni di euro nelle casse del Boca Juniors e garantira' all'attaccante argentino un biennale da circa 40 milioni netti. Tra le fila dello Shanghai, allenato dall'uruguaiano Gustavo Poyet, oltre a Tevez anche gli ex Inter Guarin e Martins.


TEVEZ-SHANGAI, CARLITOS GIOCATORE PIU' PAGATO AL MONDO DAVANTI A NEYMAR E OSCAR


Carlos Tevez diventa il giocatore con lo stipendio più alto nel mondo del calcio davanti a Neymar che al Barcellona guadagna 30 milioni di euro. Segue l'ex Chelsea Oscar che ha firmato nei giorni scorsi per lo Shangai Sipg per un quadriennale da 100 milioni complessivi. Leo Messi e Cristiano Ronaldo sono fuori da questo podio rispettivamente a quota 22 e 21 mln (solo di stipendio, contando gli sponsor ribalterebbero la classifica).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
shangai shenuateveztevez cinatevez stipendio cina




in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.