A- A+
Sport
Thiago Silva a sorpresa: "Cristiano Ronaldo al Psg l'anno prossimo"

"Penso che Ronaldo arriverà al PSG". A dirlo è Thiago Silva. Il difensore brasiliano si sbilancia in modo molto netto sul possibile approdo di CR7 nel club parigino. Le voci ormai stanno diventando sempre più forti. Intanto il Pallone d'Oro nei giorni scorsi non aveva escluso di lasciare il Real Madrid prima o poi.

Quindi il colloquio in campo con Laurent Blanc, tecnico del Paris Saint Germain, prima del match di Champions League. "Non so cosa sia accaduto con Blanc perchè non ci ha detto nulla, ma spero che sia stato un colloquio positivo", sottolinea l'ex centrale del Milan. E torna all'attacco: "Cristiano parla il francese molto bene, molto meglio di me e se quindi dovesse arrivare il prossimo anno penso che non avrebbe alcun problema a parlare con voi giornalisti".

Thiago Silva non si ferma: "Non sono sicuro al 100% del fatto che Ronaldo firmerà con noi, ma di sicuro come capita per tutti i grandi giocatori sarebbe bello giocare con loro, e Ronaldo è il migliore al mondo. Sono sicuro che se il club vorrà acquistarlo tutti nello spogliatoio saranno contenti. Sarebbe inoltre un grande passo in avanti per un club come il PSG, che sogna di vincere la Champions League, avere un top player come lui".

Tags:
thiago silvacristiano ronaldopsg
in evidenza
"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022


in vetrina
Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

Scatti d'Affari
Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia


casa, immobiliare
motori
Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go

Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.