A- A+
Sport
Thohir a cena da Berlusconi: ecco il summit di Arcore Inter-Milan

Milan e Inter, ecco l'incontro che non ti aspetti. Il primo faccia a faccia tra Silvio Berlusconi ed Erick Thohir da quando il broker thailandese è diventato patron nerazzurro. Presenti alla cena di Arcore anche gli ad Adriano Galliani e Bolingbroke che avevano gettato le premesse per il summit. Assente Barbara Berlusconi.

Sul tavolo rossonerazzurro il discorso legato allo stadio. Fallita l'iniziativa del Portello, il Milan ha scelto di tenere San Siro come sua casa per i prossimi decenni. Una coabitazione con l'Inter che però dovrà portare a una svolta nelle strategie commerciali legate al Meazza. I due club cercheranno di andare oltre l'attuale convenzione con il Comune (sino al 2030). Si dice che qualche discorso sul mercato sia stato buttato lì' in vista di gennaio. Non è un segreto che il Milan segua Ranocchia...

L'incontro è stato confermato dai club con un comunicato.

Questa la nota dell'Inter: "Incontro tra i vertici di F.C. Internazionale e AC Milan questa sera a Villa San Martino ad Arcore. È in corso, infatti, una cena tra Erick Thohir, Michael Bolingbroke, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. È la prima volta che i due presidenti hanno l'occasione di incontrarsi: tanti gli argomenti trattati, unitamente al piacere di condividere i propri punti di vista rispetto alla gestione di due società tra le più grandi e vincenti al mondo". 

Il Milan ha fatto questo comunicato: "Questa sera ad Arcore il presidente Silvio Berlusconi ha ospitato il presidente del'Inter Erick Thohir. L'incontro è avvenuto alla presenza degli amministratori delegati delle due Società milanesi, Adriano Galliani e Michael Bolingbroke".

Tags:
thohirberlusconiarcoreintermilan
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.