A- A+
Sport
Thohir acquista Mancini Jr. Inter? Dc United. Intanto il Galatasaray...

La notizia era nell'aria da qualche giorno e ora è stata confermata: Erick Thohir ha ufficializzato l'ingaggio di Andrea Mancini, figlio dell'attuale allenatore dell'Inter, Roberto. Il 23enne centrocampista non giocherà però con la maglia dell'Inter, ma in Mls americana con il Dc United.

Intanto in casa nerazzurra resta oscuro il futuro del terzino Alex Telles. A fine stagione l'Inter per esercitare il diritto di riscatto dovrebbe investire 8,5 milioni di euro che finirebbero nelle casse del Galatasaray. Ipotesi piuttosto complicata. Il presidente del club turco Dursun Uzbek, ha però spiegato che nei piani della società non c'è il ritorno dell'esterno mancino. "Lui e Bruma (alla Real Sociedad, ndr) sono in prestito, ma non torneranno da noi. Se lo faranno, sarà unicamente per essere girati a un'altra squadra".

Mancini aveva fortemente voluto Telles per rinforzare le fasce dell'Inter, ma il giocatore non si è imposto abbastanza da consigliare un investimento importante per lui. In bilico anche il destino di Felipe Melo, pure lui arrivato da Istanbul su richiesta del Mancio: a fine stagione club e entrocampista brasiliano decideranno il futuro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dc unitedgalatasarayintermancinithohir




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.