A- A+
Sport
Thohir missione per Morata-Casemiro. E chiede pazienza ai tifosi: "Fase transizione"

Missione a Madrid per ET. La scusa è stata la presentazione al Benabeu con il presidente madrileno Florentino Perez del "Corazon Classic match 2014", giunto alla quinta edizione e che mettera' di fronte le vecchie glorie delle due squadre il prossimo 8 giugno. L'occasione è propizia per parlare con il Real del 21enne attaccante Alvaro Morata, che vuole spazio e con i blancos non potrà averlo neanche in futuro. Florentino può trattare la sua cessione, ma pretende un controriscatto finale per non perdere del tutto il giovane canterano. Secondo obiettivo è il centrocampista brasiliano Casemiro, 22enne sottratto alla concorrenza internazionale dal Real nel 2012, ma che in Spagna non è mai esploso. Giocatore capace di difendere e attaccare, piace molto a Thohir che vorrebbe rilanciarlo con l'Inter.

Intanto spiega:  "Real e Inter hanno una grande storia, grandi giocatori che hanno onorato la storia di queste due squadre. E' una storia di lavoro duro per entrambi i club, adesso l'Inter e' in un processo di transizione, dal quale usciremo con un lavoro duro da parte di tutti per arrivare ad un livello superiore". E aggiunge: "Tra Inter e Real Madrid ci sono stati sempre incontri molto interessanti nei vari tornei internazionali, contro le merengues abbiamo vinto una Coppa dei Campioni - ha detto Thohir secondo quanto riporta fcinternews - e' un piacere presentare il gruppo di Inter Forever, fatto di campioni del passato che continuano a onorare il club: Toldo, organizzatore dell'iniziativa, Berti, Cordoba, che lavora ancora per noi. Inter Forever era un'idea che avrebbe voluto anche Giacinto Facchetti, e' un progetto nel quale tutti stanno lavorando duramente, dai giocatori ai direttori. Sono molto contento per poter partecipare a quest'iniziativa e lavorare con il Real Madrid".

Tags:
thohirintermazzarri
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.