A- A+
Sport
Mancio, niente clausole d'uscita. Lavoro sui rinnovi di Icardi e...

Thohir: "Mancini ha esperienza e sete di successo" - "Noi siamo contenti di Mancini per la sua esperienza, per la sete di successo e per il carisma". Cosi' il presidente dell'Inter, Erick Thohir, nel corso della conferenza stampa al termine dell'assemblea dei soci. "Abbiamo completato il Cda rendendolo molto forte. Nessun dirigente e' perfetto ed e' importante che ci siano discussioni aperte con il Cda - ha proseguito il numero 1 del club nerazzurro - ogni decisione e' stata presa in modo collettivo e negli ultimi giorni abbiamo fatto delle scelte non semplici, cambiando allenatore". Per Thohir "l'obiettivo resta l'Europa, se sara' Champions League ancora meglio. La differenza con le prime non e' elevata ed e' stato il momento giusto per cambiare. Vogliamo essere certi di avere una base solida sul campo e fuori per tornare tra i top ten prima possibile".

Ausilio: "Nessuna clausola Mancini. Lavoriamo per i rinnovi di Icardi e Kovacic" - Il ds nerazzurro ha smentito che nel contratto firmato dal Mancio ci sia una clausola d'uscita già a giugno. "Il contratto di Mancini è di due anni e mezzo e non è prevista alcuna clausola per liberarsi dopo sei mesi". Sui rinnovi: "Stiamo parlando con Icardi e Kovacic, hanno contratti lunghi e c'è il tempo necessario per arrivare a una conclusione in tempi brevi per i rinnovi".

Handanovic frena sul rinnovo - "Il mio contratto? Non chiedo, sentirò i progetti perché voglio vincere e ho già perso abbastanza. E' obbligatorio tornare a puntare a obiettivi prestigiosi".

Tags:
thohirmanciniicardikovacicausilio
in evidenza
Formazione continua e lavoro Ecco come superare il mismatch

La visione di Fondo For.Te.

Formazione continua e lavoro
Ecco come superare il mismatch


in vetrina
E.ON, inaugurato impianto fotovoltaico alla Scuola Germanica di Milano

E.ON, inaugurato impianto fotovoltaico alla Scuola Germanica di Milano


motori
Nuova Gamma Ypsilon MY23, sempre più connessa

Nuova Gamma Ypsilon MY23, sempre più connessa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.