A- A+
Sport
Thohir si tiene Mazzarri (perché) "ha contratto e lo rispettera'"

"Mazzarri restera', ha un contratto e vogliamo rispettarlo". Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, ha ribadito che non cambierà allenatore, malgrado molti tifosi via social network (soprattutto dopo il derby) si siano mobilitati contro l'attuale tecnico livornese. Una scelta che sembra a metà tra la fiducia e gli obblighi contrattuali... "Lo capisco, anche io ero un po' deluso, ma dobbiamo comunque dare una possibilita' - commenta ancora il magnate indonesiano - perche' e' importante iniziare la nuova stagione con stabilita' nell'ottica di una crescita sostenibile". Per quanto il futuro di Zanetti, "non vedo l'ora di lavorare insieme per il club in futuro. Facciamo finire la stagione e prenderemo la decisione definitiva". Sul suo viaggio a Londra, Thohir smentisce che sara' nella capitale del Regno Unito per parlare di Fernando Torres (che il Chelsea pensa a cedere, con in probabile arrivo di Diego Lopez dall'Atletico) ma "andro' in Inghilterra per altre riunioni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
thoirmazzarriinterallenatore inter
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.