A- A+
Sport
Thohir: "Voglio uno tra Torres-Morata-Dzeko". L'Atletico va su Icardi

"Cerchiamo un attaccante di livello europeo e spero che uno tra Dzeko, Torres e Morata arrivi" . Thohir non nasconde i suoi obiettivi per rinforzare il reparto offensivo nerazzurro la prossima stagione.

Punte di livello europeo su cui non sarà comunque facile arrivare: Edin Dzeko sta trattando l'eventuale prolungamento con il City. Fernando Torres può lasciare il Chelsea, ma ha comunque un ingaggio pesante e il richiamo del cuore legato all'Atletico Madrid eventualmente (e i colchoneros potrebbero vendere proprio a Mourinho il loro bomber Diego Costa, valutato 60 milioni). Con l'Atletico comunque resta l'intreccio elgato a Mauro Icardi. Già, perchè la seconda squadra di Madrid segue con attenzione l'attaccante argentino e dalla Spagna segnalano che sta preparando l'offerta per portarlo via da Milano. Infine il discorso legato ad Alvaro Morata, 21enne blanco che il Madrid valuta 15 milioni (e su cui chiederebbe una clausola di eventuale ri-acquisto).

ET però ci crede: "Non sono solo voci, sarebbe un bene se uno di loro venisse da noi"

Italiani? Thohir frena: "Il Milan dà priorità a calciatori italiani, la storia dell'Inter è costruita da stranieri. Cercheremo di prendere qualche giocatore italiano, ma in base alla nostra filosofia, non siamo obbligati ad avere italiani in squadra".

Il magnate indonesiano comunque vuole la qualificazione in Europa League subito e uno dei primi tre posti nel campionato che verrà: "Punteremo al piazzamento Champions già dalla prossima stagione". Chi parte? Sono tanti sotto esame: "Ho detto ai giocatori che le ultime partite per noi sono importanti per valutarli.

 

Tags:
thohirtorresmorataicardidzeko
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.