A- A+
Sport
Thohir replica a Berlusconi: "Mi davano pure del filippino..."

"Non ci sono problemi, in passato mi hanno anche dato del filippino (ride, il riferimento era alla famosa frase di Ferrero), ma quello è un capitolo chiuso. Non bisogna soffermarsi su ogni cosa, andiamo avanti".

Erick Thohir - contattato dal quotidiano indonesiano Tempo - sceglie la strada di una replica  ufficiale morbida alle frasi di Silvio Berlusconi. Il patron del Milan nei giorni scorsi aveva detto: "Thohir non sembra avere la capacità di rendere di nuovo l'Inter protagonista in Italia e nel mondo".

Per ora dunque il magnate asiatico e l'Inter rinunciano a percorrere la strada di un comunicato (si era parlato di una versione dura e una più light in fase di preparazione) e lasciano correre dopo le tensioni del week end...

 

Tags:
thohirberlusconifilippino
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.