A- A+
Sport
TIM, firmato l’accordo per distribuire Mediaset Infinity su TIMVISION

Siglato l’accordo fra Mediaset e TIM per distribuire Mediaset Infinity su TIMVISION

Arriva da Mediaset e da TIM la comunicazione di aver firmato un accordo pluriennale per la distribuzione non esclusiva dell’app Mediaset Infinity sulla piattaforma TIMVISION.

La partnership, attiva da domani primo luglio, avrà una durata di tre anni. Così come si legge dal comunicato rilasciato da TIM “ai clienti TIMVISION saranno riservate offerte dedicate per sottoscrivere l’abbonamento al servizio Mediaset Infinity, strutturato a piramide: una larga base di contenuti che assicura la visione gratuita del meglio dei programmi Mediaset e un vertice con una selezione di alta qualità di cinema e serie tv on-demand, oltre a 104 match di UEFA Champions League a stagione”, a cui si aggiungono le diciassette partite disponibili in chiaro su Canale 5.

Questo tipo di collaborazione rappresenta un importante passo avanti nel processo d’innovazione del mercato televisivo italiano e, in particolare, nel settore dei contenuti sportivi fruibili online. “Attraverso questo accordo inoltre si vuole dare un ulteriore impulso all’adozione della banda ultralarga e accelerare il processo di digitalizzazione del Paese”, continua il comunicato.

La neonata partnership con Mediaset Infinity configura TIMVISION come la piattaforma ad oggi più completa di contenuti in streaming, grazie a numerosi accordi siglati negli ultimi anni con giganti come Netflix, Disney+, Discovery+ e Prime Video, a cui si aggiunge il più recente con DAZN, che permetterà alla piattaforma di TIM di distribuirne il servizio, che include tutte le partite dei campionati di Serie A TIM fino alla stagione 2023-2024.

Commenti
    Tags:
    timtimvisionmediaset infinitydaznserie a timuefa champions league




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.