A- A+
Sport
TOKYO 2020: Juice Plus+ presenta Verso il Sol Levante con la Di Francisca e...
Fabio Fiorellino, Regional Director Southern Europe di Juice Plus+, con Elisa Di Francisca, Sara Cardin e Arjola Dedaj

TOKYO 2020: Juice Plus+ presenta Verso il Sol Levante

Celebrare uno stile di vita sano e la dedizione degli atleti italiani alle Olimpiadi di Tokyo attraverso un grande progetto di sport e solidarietà. Sono questi gli obiettivi del progetto di comunicazione “Verso Il Sol Levante”, promosso da Juice Plus+, azienda globale che opera in più di 20 Paesi, presente in Italia da oltre 20 anni.

Juice Plus+ Ecco “Verso il Sol Levante”, progetto di comunicazione che accompagnerà Di Francisca, Cardin, Testa e Dedaj verso Tokyo 2020

“Verso Il Sol Levante” vede come protagoniste d’eccezione quattro campionesse dello sport italiano: Elisa Di Francisca (Scherma), Sara Cardin (Karate), Irma Testa (Boxe) e Arjola Dedai (Atletica Leggera Paralimpica) sono infatti le ambasciatrici dell’iniziativa.

Le atlete hanno prestato il loro volto a una serie di video che avrà come filo conduttore il claim "Una ragione al giorno" e che sancisce il connubio tra le campionesse e Juice Plus+ . Il mondo dello sport richiede loro una costante ricerca di motivazione, per mantenere alti gli standard di allenamento e di cura del dettaglio. E qui, nello specifico, la grande "ragione" che le sospinge sono le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Il loro esempio di impegno quotidiano, quindi, diventa fonte d'ispirazione per Juice Plus+ e per tutti i suoi clienti. In entrambi i casi serve costanza, proprio come per andare ad un'Olimpiade. Con ogni atleta verranno prodotti un video emozionale e 12 video tips, che raccontano la loro vita quotidiana, dispensando consigli utili su argomenti diversi legati alla cura del corpo e del benessere.

“Juice Plus+ ha scelto di comunicare attraverso lo sport perché l’impegno, la lealtà, il rispetto e il miglioramento di sé sono valori in cui Juice Plus+ si riconosce. Volendo scegliere delle atlete non potevamo non considerare quello che è considerato il più importante appuntamento sportivo” afferma Fabio Fiorellino, Regional Director, Southern Europe di Juice Plus+. Verso il Sol Levante avrà anche una declinazione di Corporate Social Responsibility, grazie a un piano di donazioni che prenderà il via già nel 2019 con vari interventi in realtà italiane in cui è difficile fare sport. Gli interventi consisteranno in donazioni di materiali e attrezzature che possano aiutare associazioni sportive in difficoltà a continuare a operare sul territorio incentivando la pratica sportiva.

Prosegue Fiorellino: “Legare “Verso il Sol Levante” a un progetto di charity nasce dalla volontà di lasciare un segno tangibile della volontà di Juice Plus+ di essere attiva sul territorio e di essere coerente con l’iniziativa “Healthy Starts for Families”, promossa dal nostro Brand per promuovere uno stile di vita sano attraverso quattro pilastri: nutrizione, idratazione, dormire bene e fare sport.”

Commenti
    Tags:
    juice plus+verso il sol levanteelisa di franciscasara cardinirma testaarjola dedajtokyo 2020
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan lancia X-Trail Salomon in esclusiva per il mercato italiano

    Nissan lancia X-Trail Salomon in esclusiva per il mercato italiano


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.