A- A+
Sport
TOKYO 2020: Juice Plus+ presenta Verso il Sol Levante con la Di Francisca e...
Fabio Fiorellino, Regional Director Southern Europe di Juice Plus+, con Elisa Di Francisca, Sara Cardin e Arjola Dedaj

TOKYO 2020: Juice Plus+ presenta Verso il Sol Levante

Celebrare uno stile di vita sano e la dedizione degli atleti italiani alle Olimpiadi di Tokyo attraverso un grande progetto di sport e solidarietà. Sono questi gli obiettivi del progetto di comunicazione “Verso Il Sol Levante”, promosso da Juice Plus+, azienda globale che opera in più di 20 Paesi, presente in Italia da oltre 20 anni.

Juice Plus+ Ecco “Verso il Sol Levante”, progetto di comunicazione che accompagnerà Di Francisca, Cardin, Testa e Dedaj verso Tokyo 2020

“Verso Il Sol Levante” vede come protagoniste d’eccezione quattro campionesse dello sport italiano: Elisa Di Francisca (Scherma), Sara Cardin (Karate), Irma Testa (Boxe) e Arjola Dedai (Atletica Leggera Paralimpica) sono infatti le ambasciatrici dell’iniziativa.

Le atlete hanno prestato il loro volto a una serie di video che avrà come filo conduttore il claim "Una ragione al giorno" e che sancisce il connubio tra le campionesse e Juice Plus+ . Il mondo dello sport richiede loro una costante ricerca di motivazione, per mantenere alti gli standard di allenamento e di cura del dettaglio. E qui, nello specifico, la grande "ragione" che le sospinge sono le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Il loro esempio di impegno quotidiano, quindi, diventa fonte d'ispirazione per Juice Plus+ e per tutti i suoi clienti. In entrambi i casi serve costanza, proprio come per andare ad un'Olimpiade. Con ogni atleta verranno prodotti un video emozionale e 12 video tips, che raccontano la loro vita quotidiana, dispensando consigli utili su argomenti diversi legati alla cura del corpo e del benessere.

“Juice Plus+ ha scelto di comunicare attraverso lo sport perché l’impegno, la lealtà, il rispetto e il miglioramento di sé sono valori in cui Juice Plus+ si riconosce. Volendo scegliere delle atlete non potevamo non considerare quello che è considerato il più importante appuntamento sportivo” afferma Fabio Fiorellino, Regional Director, Southern Europe di Juice Plus+. Verso il Sol Levante avrà anche una declinazione di Corporate Social Responsibility, grazie a un piano di donazioni che prenderà il via già nel 2019 con vari interventi in realtà italiane in cui è difficile fare sport. Gli interventi consisteranno in donazioni di materiali e attrezzature che possano aiutare associazioni sportive in difficoltà a continuare a operare sul territorio incentivando la pratica sportiva.

Prosegue Fiorellino: “Legare “Verso il Sol Levante” a un progetto di charity nasce dalla volontà di lasciare un segno tangibile della volontà di Juice Plus+ di essere attiva sul territorio e di essere coerente con l’iniziativa “Healthy Starts for Families”, promossa dal nostro Brand per promuovere uno stile di vita sano attraverso quattro pilastri: nutrizione, idratazione, dormire bene e fare sport.”

Commenti
    Tags:
    juice plus+verso il sol levanteelisa di franciscasara cardinirma testaarjola dedajtokyo 2020




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.