A- A+
Sport
Torino binda Ventura sino al 2018. E con lui pure...

Il Torino blinda Giampiero Ventura e Gianluca Petrachi. La societa' granata ha annunciato di aver rinnovato i contratti del tecnico e del direttore sportivo fino al 2018.

"Con Ventura e Petrachi abbiamo iniziato a lavorare quattro anni e mezzo fa. Il prolungamento dei loro contratti è la naturale prosecuzione di un percorso di crescita costante - ha spiegato il patron Urbano Cairo.

"Resteranno fino al 2018 con l'obiettivo di lavorare per migliorare ancora. In questi anni, con Ventura e Petrachi, la squadra e la società sono cresciute. Abbiamo conquistato degli ottimi piazzamenti, mostrando un buon gioco, e fatto crescere numerosi giocatori. Alcuni se ne sono andati, altri sono rimasti con noi. E poi ci sono i risultati delle giovanili, con la conquista dello scudetto e della Supercoppa, che fanno parte dello stesso progetto".

Nelle ultime partite il Torino ha raccolto poco (due punti in sei gare), ma Urbano Cairo è tranquillo: "Quello che conta ora è continuare a lavorare, i risultati saranno una conseguenza. Da parte mia c'è la massima fiducia", 

I tifosi ora sperano che si riesca a blindare anche i giocatori che hanno trascinato la squadra granata in queste ultime due stagioni. Da capitan Glik a Maxi Lopez. "Non faccio nomi, ma stiamo pensando a tutto quanto riteniamo utile per migliorare".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cairopetrachitorinoventura
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.