A- A+
Sport
Torino binda Ventura sino al 2018. E con lui pure...

Il Torino blinda Giampiero Ventura e Gianluca Petrachi. La societa' granata ha annunciato di aver rinnovato i contratti del tecnico e del direttore sportivo fino al 2018.

"Con Ventura e Petrachi abbiamo iniziato a lavorare quattro anni e mezzo fa. Il prolungamento dei loro contratti è la naturale prosecuzione di un percorso di crescita costante - ha spiegato il patron Urbano Cairo.

"Resteranno fino al 2018 con l'obiettivo di lavorare per migliorare ancora. In questi anni, con Ventura e Petrachi, la squadra e la società sono cresciute. Abbiamo conquistato degli ottimi piazzamenti, mostrando un buon gioco, e fatto crescere numerosi giocatori. Alcuni se ne sono andati, altri sono rimasti con noi. E poi ci sono i risultati delle giovanili, con la conquista dello scudetto e della Supercoppa, che fanno parte dello stesso progetto".

Nelle ultime partite il Torino ha raccolto poco (due punti in sei gare), ma Urbano Cairo è tranquillo: "Quello che conta ora è continuare a lavorare, i risultati saranno una conseguenza. Da parte mia c'è la massima fiducia", 

I tifosi ora sperano che si riesca a blindare anche i giocatori che hanno trascinato la squadra granata in queste ultime due stagioni. Da capitan Glik a Maxi Lopez. "Non faccio nomi, ma stiamo pensando a tutto quanto riteniamo utile per migliorare".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
torinoventurapetrachicairo
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.