A- A+
Sport
Torino, il difensore Buongiorno si è laureato. Cairo: "Complimenti!"

Il difensore del Torino Buongiorno si laurea in Economia Aziendale. Cairo: "Complimenti Alessandro!"

Il Torino brinda per la laurea del suo difensore Alessandro Buongiorno. Il 23enne, a tre anni dalla maturità scientifica, ha completato gli studi universitari in Economia Aziendale. La tesi verteva proprio sulla sua squadra: “Marketing emozionale nel calcio: l’esempio del Torino Fc”.  

Entrato nel club granata a soli sei anni, è diventato nel tempo un esempio nello spogliatoio e in campo, nonostante la giovane età, conquistando anche la fascia da capitano.

"Ho sempre creduto che lo studio fosse un percorso da portare a termine, fino in fondo”, ha scritto Buongiorno sui profili social. “Ne è valsa la pena. E ne varrà sempre la pena. Sono davvero orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo. Finalmente Dottore".

Con lui si congratula tutta la società e il presidente del Torino, Urbano Cairo, che esprime "i più sinceri apprezzamenti per Buongiorno che oggi si è laureato. Congratulazioni, Alessandro: il calcio è importante ma lo studio e la conoscenza lo sono altrettanto e ti aiutano anche a fare ancora meglio il calciatore. Complimenti davvero".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cairotorino




in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.