A- A+
Sport
Tottenham, Allegri riparte dagli Spurs se salta Pochettino. I rumors
Massimiliano Allegri (foto Lapresse)

Tottenham, Allegri riparte dagli Spurs se salta Pochettino

Massimiliano Allegri ricomincia dal Tottenham? Il club inglese è in crisi nera. Gli Spurs vice-campioni d'Europa stanno vivendo un periodo delicatissimo: pesa tantissimo l'eliminazione nella Coppa di Lega contro il Colchester Utd, squadra di quarta divisione. Un ko che arriva a pochi giorni dalla sconfitta con il Leicester in Premier League (dove la squadra londinese è settima con solo 8 punti in sei giornate a meno 10 dal Liverpool). Non è un bel momento per il Tottenham e si fa sempre più concreata l'ipotesi di un divorzio tra gli 'spurs' e il tecnico Mauricio Pochettino - che ha recentemente parlato di "crepe nello spogliatoio".

E Oltremanica si parla di Massimiliano Allegri come possibile nuovo allenatore. Il Sun lo piazza in pole position se Pochettino dovesse essere esonerato o decidesse di dimettersi.  Solo nelle scorse ore l'ex allenatore della Juventus ha ribadito la volontà di prendersi un anno sabbatico: "Sto prendendomi un anno per ricaricare le batterie e riprendere in mano la mia vita. Negli ultimi 16 anni sono stato come in una centrifuga".

Allegri-Tottenham dopo le voci sul Real Madrid

Max Allegri era stato recentemente accostato alla panchina del Real Madrid. Lui e Mourinho erano gli allenatori più caldi se fosse saltato Zidane: i pareggi con Valladolid e Villarreal e il duro ko con il Psg in Champions parevano aver messo a rischio la panchina di Zizou. Poi la reazione: sei punti contro Siviglia (0-1) e Osasuna (2-0) e squadra che ha ritrovato equilibrio in campo. il Real Madrid adesso guida la Liga con 14 punti, davanti all'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone (13 punti) e con il Barcellona relativamente lontano (10: blaugrana quinti per giunta in ansia per l’infortunio muscolare di Lionel Messi). E Zidane, almeno per il momento ha allontanato il fantasma di Allegri (e Mou...).

Commenti
    Tags:
    tottenhamtottenham allegriallegri tottenhampochettinopochettino tottenhamtottenham pochettinomassimiliano allegri
    Loading...
    in evidenza
    Serie A: tifosi o stadi vuoti? Arriva il passaporto sanitario

    Sport

    Serie A: tifosi o stadi vuoti?
    Arriva il passaporto sanitario

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La tecnologia di livello 2 ora disponibile su tutta la gamma Peugeot

    La tecnologia di livello 2 ora disponibile su tutta la gamma Peugeot


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.