A- A+
Sport
Tottenham umiliato, Stellini (l'ex vice di Antonio Conte) a rischio esonero
Cristian Stellini e Antonio Conte (foto Ipa)

Tottenham, Stellini in bilico: l'ex vice di Antonio Conte rischia l'esonero

Cristian Stellini potrebbe essere sollevato dal ruolo di allenatore ad interim del Tottenham.

Il tecnico italiano aveva preso in mano la guida degli Spurs dopo l'addio di Antonio Conte (di cui è stato vice non solo in Inghilterra, ma anche ai tempi di Bari, Juventus e Inter) ma ora rischia di essere esonerato dopo l'umiliante 6-1 (gol del momentaneo 5-1 di Kane) subito in Premier League contro il Newcastle. La sconfitta arriva come culmine di un periodo difficile con una sola vittoria in quattro partite.

Tottenham, Mason se salta Cristian Stellini?

Il presidente del Tottenham Daniel Levi - secondo quanto riporta The Athletic - potrebbero affidare la panchina a Ryan Mason per il delicato finale di stagione.

La squadra londinese è quinta in classifica con 53 punti in 32 partite), fuori dunque dalla zona Champions, con sei punti di stacco da Manchester United (Red Devils con due partita in meno degli Spurs) e proprio dal Newcastle (con una partita in meno del Tottenham).

A rischio anche la zona Europa League, visto che Aston Villa (51 punti in 32 partite), Liverpool (50 punti in 31 partite) e Brighton (49 punti in 29 match giocati) sono in piena lotta con il Tottenham eliminato quest'anno agli ottavi di Champions League dal Milan.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
stellinitottehamvice conte




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.