A- A+
Sport
Totti: "Pjanic è il piccolo principino, ho debole per lui"

Se Francesco Totti è il re, Miralem Pjanic è il principe. A 'incoronare' il bosniaco, autore nel turno infrasettimanale4 del gol vittoria al Parma con una splendida punizione, e' lo stesso capitano giallorosso, che ha rilasciato un'intervista a "Roma Radio" che andrà in onda sabato, nel giorno del suo 38esimo compleanno. "Pjanic è il piccolo principe, il nostro principino - le parole di Totti - mi e' sempre piaciuto, ho un debole per lui, per come gioca e per il rapporto che ho con lui. Per i giocatori forti ho un debole".

Verona, Toni ritrova Roma "Ancora sul pezzo, come Totti" - Luca Toni contro il suo passato. Sabato all'Olimpico il 37enne attaccante emiliano sara' uno dei tanti ex in campo nella sfida fra Roma e Verona. Toni ha vestito la maglia giallorossa nella seconda parte della stagione 2009-10: arrivato in prestito dal Bayern Monaco dove con Van Gaal non trovava piu' spazio, e' stata una freccia in piu' all'arco di Claudio Ranieri, lottando fino alla fine con l'Inter di Mourinho per scudetto e Coppa Italia, finiti pero' entrambi ai nerazzurri. "Con la Roma sono stati sei mesi belli, intensi, peccato per il finale", il ricordo di Toni, intervenuto ai microfoni di "Roma Radio". Dopo l'esperienza giallorossa, Toni e' andato a giocare con Genoa, Juventus, Al Nasr, Fiorentina e quindi Verona, dove sta vivendo una seconda giovinezza. "Come Totti, anche io non mollo e sto sul pezzo - sorride - solo cosi' si continua a questi livelli.

Tags:
tottipjanicroma
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
Nasce la partnership tra Koelliker e Pininfarina

Nasce la partnership tra Koelliker e Pininfarina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.