Totti e Ilary, baci caldissimi. Intanto il contratto del capitano giallorosso...
La stagione di Francesco Totti sta ormai entrando nel vivo e il capitano è impegnato su un doppio fronte: la preparazione fisica con le prime amichevoli da un lato (nel corso della toruée americana della sua Roma) e le voci sul rinnovo o meno di contratto con il club giallorosso. Non è un segreto che il Capitano sogni due anni ulteriori rispetto all'anno che ancora è in essere ("L'ultima maglia? Era una battuta, ma il contratto scade tra un anno"), così da raggiungere i 40 anni con la maglia della sua squadra del cuore.
Mentre per ora i vertici americani propongono un rinnovo per un ulteriore anno con opzione per quello successivo. Con James Pallotta che però ha chiosato: "Non ci interessa parlare solo del contratto di Totti, ma ci teniamo a costruire il suo futuro con la Roma negli anni a venire. Abbiamo parlato con lui. Ma qui non si tratta di uno o due anni in più di contratto, ma del fatto che lui deve far parte della squadra e di questa società a vita".
Se ne parla e se ne continuerà a parlare nelle prossime settimane. Intanto in questi giorni sono anche uscite le foto della sua ultima vacanza con l'amata moglie. Otto anni di matrimonio tra Francesco e Ilary (19 giugno 2005), ma ancora la passione e l'amroe sembra a mille: i due non fanno mancare baci ed effusioni sul lettino della spiaggia o al mare. Anzi, nelle foto provenienti dal relax di Sabaudia (by Chi) li si vede affettuosi in pubblico come fossero passati pochi giorni dal loro matrimonio. Oltre che in piena forma fisica. Totti è al top, ma anche la Blasi non si può dire che non mostri delle curve in condizioni spettacolari...