A- A+
Sport

La stagione di Francesco Totti sta ormai entrando nel vivo e il capitano è impegnato su un doppio fronte: la preparazione fisica con le prime amichevoli da un lato (nel corso della toruée americana della sua Roma) e le voci sul rinnovo o meno di contratto con il club giallorosso. Non è un segreto che il Capitano sogni due anni ulteriori rispetto all'anno che ancora è in essere ("L'ultima maglia? Era una battuta, ma il contratto scade tra un anno"), così da raggiungere i 40 anni con la maglia della sua squadra del cuore.

Mentre per ora i vertici americani propongono un rinnovo per un ulteriore anno con opzione per quello successivo. Con James Pallotta che però ha chiosato: "Non ci interessa parlare solo del contratto di Totti, ma ci teniamo a costruire il suo futuro con la Roma negli anni a venire. Abbiamo parlato con lui. Ma qui non si tratta di uno o due anni in più di contratto, ma del fatto che lui deve far parte della squadra e di questa società a vita".

Se ne parla e se ne continuerà a parlare nelle prossime settimane. Intanto in questi giorni sono anche uscite le foto della sua ultima vacanza con l'amata moglie. Otto anni di matrimonio tra Francesco e Ilary (19 giugno 2005), ma ancora la passione e l'amroe sembra a mille: i due non fanno mancare baci ed effusioni sul lettino della spiaggia o al mare. Anzi, nelle foto provenienti dal relax di Sabaudia (by Chi) li si vede affettuosi in pubblico come fossero passati pochi giorni dal loro matrimonio. Oltre che in piena forma fisica. Totti è al top, ma anche la Blasi non si può dire che non mostri delle curve in condizioni spettacolari...

Tags:
tottiromailary blasipallotta
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.