A- A+
Sport
totti gemelli 04

"Francesco Totti trovato morto nella sua abitazione". Questo il messaggio che circola in rete e che ha spaventato molti tifosi romanisti. In realtà il pupone sta benissimo, e il messaggio è un virus. In pratica, cliccando sul link o sull'immagine della notizia (falsamente intestata al sito repubblica.it), si scarica un pericoloso virus informatico. Il fatto è stato segnalato alle autorità.

L'hacker, probabilmente lo stesso che poco tempo fa inviava finti telegrammi per conto di Poste Italiane, con questa operazione intende impossessarsi dei dati e informazioni personali del proprietario del pc. Oltre alla morte di Totti, è stata annunciata anche quella della show-girl (ex Grande Fratello) Carolina Marconi. Il Pupone, dal canto suo, sta benissimo ed è già carico e in clima derby.

Tags:
virustottimorto
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.