A- A+
Sport
de rossi osvaldo

Francesco Totti, Rudi Garcia e Micheal Bradley hanno parlato negli Usa nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara contro la All Star MLS. ''Ci riteniamo soddisfatti del mercato, la societa' sta facendo una buona campagna acquisti, l'obiettivo e' costruire una squadra che sia all'altezza delle piu' forti in Europa le parole dell'attaccante, riportate da vocegiallorossa.it -. Aspettiamo fiduciosi, penso che si vinca con i giocatori forti''.

''E' un'esperienza incredibile allenarsi con un giocatore come Totti, essere suo amico - ha affermato invece Bradley -. E' tra i i migliori al mondo, vuole sempre migliorarsi, ed e' stato sempre leale alla sua squadra. E' un onore giocare per la Roma, qui sono cresciuto molto. Il presidente Pallotta mi ha colpito per l'entusiasmo e la voglia di fare, vuole costruire qualcosa di speciale facendo calcio''. Il tecnico Rudi Garcia ha riservato invece una battuta su Osvaldo: ''Daniel non sta proprio bene fisicamente, ma e' un giocatore importante, fa parte della squadra''.

Tags:
tottiosvaldoroma
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.