A- A+
Sport
Macché Messi-CR7, Pallone d'oro. Totti: "Lo merita un tedesco"

Francesco Totti 'tifa' Germania nella corsa per il Pallone d'Oro 2014. Il fuoriclasse della Roma non esprime una preferenza specifica ma, in virtu' dell'esito di 'Brasile 2014', propende per un trionfo tedesco. "Ronaldo e Messi sono i piu' forti e lo meriterebbero sempre - ha detto il numero 10 giallorosso a Sky - ma quest'anno e' giusto che vinca un giocatore tedesco. Hanno vinto il Mondiale e se lo meritano".

Tra i 23 finalisti al premio per il miglior calciatore dell'anno figurano i tedeschi Mario Götze (l'uomo del gol che ha steso l'Argentina ai tempi supplementari nella finale del Maracanà), Toni Kroos (centrocampista passato in estate dal Bayern Monaco al Real Madrid), Philip Lahm (capitano di Bayern e Germania campione),  l'attaccante del Bayern Thomas Muller, il jolly di centrocampo Bastian Schweinsteiger e Manuel Neuer (già premiato come miglior portiere del mondiale brasiliano).

Tags:
tottipallone d'oromondiale 2006
in evidenza
Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

Comscore

Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Mrcedes: solo on line le nuove Classe E e Classe S Icon Collection

Mrcedes: solo on line le nuove Classe E e Classe S Icon Collection


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.