A- A+
Sport
Francesco Totti e quel no di Ilary Blasi. La rivelazione
Foto da Oggi

Totti e quel no di Ilary Blasi al Giappone. La rivelazione


Francesco Totti sarà presto dirigente della Roma. Lo ha ammesso nei giorni scorsi proprio il Pupone dopo l'incontro con James Pallotta. Ma è stato vicino all'esperienza di vita in Giappone. Un'ultima avvenatura da calciatore che sarebbe stata scartata per l'oppozione di Ilary Blasi. Così almeno spiega Hideaki Hanyu presidente del Tokyo Verdy, club blasonato nel suo Paese ma che attualmente è in J. League 2, la Serie B nipponica.


Totti e quel no di Ilary Blasi al Giappone. La rivelazione - Le parole del presidente del Tokyo Verdy


“Avrei desiderato davvero vedere Totti vestire la maglia del Verdy ed ero pronto a volare in Italia anche domani”, ma alla fine “non siamo riusciti a ottenere la benedizione della sua famiglia”, ha detto al quotidiano Nikkan Sports il presidente del club, Hideaki Hanyu, secondocui è stata Ilary a pesare sulla decisione: “Temo che non abbiamo altra scelta se non rinunciare” ha ammesso Hanyu.


Totti no al Giappone e direttore tecnico della Roma


Francesco Totti sarà direttore tecnico della Roma. Posizione più adatta del vicepresidente per le caretteristiche dell'ormai ex capitano giallorosso. Potrà così lavorare al fianco di Eusebio Di Francesco. Proprio il nuovo allenatore della Roma in un paio di lunghe telefonate ha ribadito a Totti  quanto possa essere importante poter contare sulla sua esperienza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blasi tottiilary blasiilary blasi tottitottitotti blasitotti giapponetotti roma




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.