A- A+
Sport
Totti-Roma, "tutte cavolate". Arriva Tiago Pinto, Friedkin: "Talento di livello mondiale"
Francesco Totti (Lapresse)

FRANCESCO TOTTI TORNA ALLA ROMA? "TUTTE CAVOLATE"

"Io a oggi non ho mai incontrato e sentito nessuno della Roma. Sono tutte cavolate. Mai visto e sentito nessuno". Questo il virgolettato di Francesco TOTTI, riportato dal sito del Corriere dello Sport, in merito alle indiscrezioni su un presunto incontro con i Friedkin, nuovi proprietari della Roma. L'ex capitano smentisce e, secondo l'edizione on line del quotidiano sportivo, anche il club giallorosso fa sapere che almeno per il momento non c'e' stato nessun incontro.

ROMA, TIAGO PINTO NUOVO DG, FRIEDKIN "TALENTO DI LIVELLO MONDIALE"

Arriva la conferma ufficiale: Tiago PINTO e' il nuovo direttore generale della Roma. Lo annuncia la societa' giallorossa in una nota. Il 36enne dirigente lusitano ricopriva dal 2017 lo stesso incarico al Benfica. "Tiago e' un talento di livello mondiale - lo presenta il presidente giallorosso Dan Friedkin - Siamo convinti che la sua notevole energia, i suoi solidi princi'pi e la sua capacita' di individuare, sviluppare e ottimizzare il profilo dei talenti sosterranno la nostra ambizione di rendere la Roma competitiva per i piu' importanti trofei italiani ed europei". "Sono lieto e onorato di entrare a far parte della Roma in un momento cosi' entusiasmante per lo sviluppo del club - commenta dal canto suo PINTO - Lasciare il Benfica e' stata una decisione molto difficile ma entrare a far parte di una Roma in fase di rilancio grazie al dinamismo della nuova proprieta' e' un'opportunita' professionale che non potevo rifiutare". "Questa nomina chiave e' la testimonianza del nuovo entusiasmante approccio che i Friedkin stanno portando al club", il benvenuto del Ceo Guido Fienga.

TIAGO PINTO-ROMA, FIENGA, 'PROFILO ECCEZIONALE PER SVILUPPARE TALENTO CALCISTICO ALLA ROMA'

"Tiago PINTO è un profilo eccezionale per sviluppare il talento calcistico alla Roma. Tiago è molto apprezzato per l'approccio olistico allo sviluppo e anche per l'esperienza nella costruzione del percorso verso la prima squadra dei calciatori del vivaio. La sua energia, la sua competenza e il suo impegno saranno determinanti per compete nella conquista dei trofei. C'è grande slancio e ottimismo dentro e fuori dal campo. Questa nomina chiave è la testimonianza del nuovo entusiasmante approccio che i Friedkin stanno portando al Club". Sono le parole di Guido Fienga, Ceo dell'AS Roma su Tiago PINTO. 

Commenti
    Tags:
    totti romaroma tottifrancesco totti romaroma francesco tottitiago pinto romaroma tiago pintods roma




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.