A- A+
Sport
Trofeo Lombardia: l'EA7 Olimpia Milano sbarca a Desio

Dopo il 4/4 della Valtellina, l’Olimpia ha ripreso a lavorare a gran ritmo al Lido di Milano in attesa di quello che potrebbe essere considerato il debutto casalingo nel Trofeo Lombardia in programma a Desio nel prossimo weekend. Desio negli ultimi due anni è stato una specie di seconda casa per l’EA7 Emporio Armani e lo stesso accadrà in questa stagione se e quando il Mediolanum Forum non sarà disponibile. L’Olimpia giocherà sabato 20 settembre alle 21.00 la seconda semifinale contro Varese, anticipata (alle 19.00) da Cantù-Cremona. Domenica 21 sono in programma le due finali, quella tra le sconfitte del sabato si disputerà alle 18.00, alle 20.00 la sfida tra le due vincenti. Il costo del biglietto è di 10 euro (5 il costo del biglietto ridotto per i nati dal 2003 in poi). Non ci sono prevendite, il biglietto dà diritto ad assistere ad entrambe le gare di ogni singola giornata, le biglietterie apriranno 90 minuti prima della palla a due della gara inaugurale.

Domenica 21 ci sarà un clinic tecnico dalle ore 8.30 con lezioni di Roberto Bianchi (Preparatore Atletico Cantù), Stefano Sacripanti (Coach Cantù), Gianmarco Pozzecco (Coach Varese), Cesare Pancotto (Coach Cremona) e – alle 10.15 – di Mario Fioretti. L’assistente allenatore dell’Olimpia parlerà del lavoro individuale per i pivot e conseguente analisi delle spaziature. Il Trofeo Lombardia prevede anche la disputa del Torneo Under 19. Venerdì 19 alle 21.00 l’Olimpia giocherà contro Cantù al Palazzo dello Sport di via San Pietro (prima ci sarà Desio-Varese). Le due perdenti giocheranno sabato alle 16.00 in anteprima rispetto alle semifinali del Trofeo Lombardia e le due vincenti si affronteranno domenica alle 15.00.

Tags:
trofeo lombardiadesioolimpia milano
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.