A- A+
Sport
"Truccata Psg-Stella Rossa". Scandalo in Champions League

Clamorosa notizia in arrivo dalla Francia: L'Équipe, uno dei più prestigiosi quotidiani sportivi al mondo, lancia accuse pesanti su Paris Saint-Germain-Stella Rossa, gara di Champions League giocata lo scorso 3 ottobre. La partita sarebbe stata infatti truccata: l'Uefa avrebbe ricevuto informazioni da una fonte considerata molto affidabile su un dirigente del club serbo, che avrebbe scommesso cinque milioni di euro sulla sconfitta con cinque gol di scarto della sua squadra.

La partita si è conclusa 6-1 per il Psg, col dirigente che avrebbe così vinto decine di milioni di euro. L'Uefa e la polizia francese stanno indagando su quanto accaduto nella notte del Parco dei Principi, con eventuali decisioni o sanzioni che interesserebbero anche il Napoli, inserito nello stesso girone in Champions.

Commenti
    Tags:
    psg




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.