A- A+
Sport

 

tyson ballerino12                                                Guarda la gallery

Dopo la condanna per stupro di Desiree Washington, Mike Tyson provò l'esperienza del carcere, ma nel suo libro in uscita racconta che ad atenderlo dietro le sbarre ci fu.... una sequela di donne pronte con cui fece sesso sfrenato. Persino con una funzionaria dell’Antidroga. Sono solo alcune delle anticipazioni di Undisputed Truth, in uscita negli Stati Uniti in queste ore.

Come la sua esperienza con droghe, dalla cocaina alla marijuana: nel 2000 fu multato di 200 mila dollari per la positività. Ma non fu certo l'unica volta che rischiò di essere beccato: “La storia di tutte le guerra è una storia di droga. Tutti i grandi generali e combattenti erano drogati in battaglia. E così anche io. Ero sotto l’effetto della cocaina durante gli ultimi incontri più importanti. Agli esami del doping avevo sotto i pantaloncini un pene finto con la pipì fatta da un mio amico. Usavo quella per riempire le boccette degli esami ed è sempre andata bene".

Una vita in cui ha dissipato 300 milioni di dollari tra centinaia di escort, cazzotti, scelte sbagliate e violenza. Padre di almeno 10 figli da 4 donne diverse e ancora sospeso tra la tentazione di alcol e droga. "Sono 90 giorni, che non sto toccando nulla. È più dura che sul ring. Non sono affatto sicuro di vincere come quando affrontavo i miei avversari. Ho iniziato a frequentare solo alla fine dell’estate gli alcolisti anonimi e mi stanno aiutando immensamente. Sto soffrendo, ma ho ritrovato mia moglie Kiki al mio fianco. Voglio continuare a vivere la boxe come promoter, a occuparmi di spettacolo e cinema. Diventerebbe questa la mia vittoria più bella. Invecchiare bene, sentirsi un padre utile e un buon marito è la droga perfetta per ogni campione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tysoniron mikecocaina
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.