A- A+
Sport

Un sogno che diventa realtà. Usain Bolt giocherà a Old Trafford una partita di calcio vestendo la maglia del suo adorato Manchester United. Si tratta di un'amichevole molto speciale, il test contro il Siviglia in programma il 9 agosto per rendere omaggio a Rio Ferdinand per i 10 anni con i Red Devils. "The Sun" riporta la notizia e spiega che sarebbe stato lo stesso Ferdinand a convincere David Moyes a convocare il fuoriclasse giamaicano: per lui sono previsti allenamenti specifici.

usain bolt ape

 

 

Tags:
usain boltcalciatoremanchester united
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.