A- A+
Sport
Vazquez: "Iachini? L'esonero del Palermo è un ingiustizia"

L'esonero di Giuseppe Iachini sostituito da sulla panchina del Palermo da Davide Ballardini non e' andata a giu' a Franco Vazquez.

Il fantasista argentino - protagonista sul mercato per l'interesse molto forte di Milan e Napoli nei suoi confronti - sul suo profilo twitter commenta cosi' il ribaltone in casa rosanero: "Mi dispiace tanto per la notizia con la quale mi sono svegliato, pero' il calcio e' questo, pieno di enorme ingiustizia..."

Poi aggiunge un secondo tweet "Devo solo ringraziare il mister Iachini e al suo staff per tutto quello che hanno fatto per me e per il Palermo Calcio".

Il presidente Zamparini ha motivato la sua decisione che arriva a poche ore dalla vittoria contro il Chievo: "Non c'era più la giusta intesa con Iachini, mi dispiace averlo mandato via ma volevo approfittare della sosta. Ho voluto accelerare i tempi per prendere Ballardini adesso, perché così il nuovo allenatore potrà avere il tempo per sistemare al meglio la squadra".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vazqueziachinipalermozamparini
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.