A- A+
Sport
Vazquez, Zamparini: "Milan offre 25 milioni. Per gennaio ne voglio..."

"Il Milan mi ha già offerto 25 milioni per Franco Vazquez, ma non bastano". Lo dice Maurizio Zamparini. Il presidente del Palermo - reduce dall'esonero di Iachini, sostituito da Ballardini - fa il prezzo di cessione per il 26enne fantasista argentino (passaporto italiano, sognando una qualificazione a Euro 2016 da parte di Conte): "Se mi dicono 30 va bene, ma a giugno, non a gennaio", dice a Radio 2.

El Mudo incedibile nella sessione invernale. Macché. Però il prezzo sale: "Certo, potrei anche venderlo a gennaio. A quali condizioni? Se mi offrono 30milioni più l'iva, che è il 22%".

Il conto dice 37 milioni. La palla passa al club rossonero, che resta in pole su Vazquez. Giocatore che però piace anche in Premier League e al Napoli...

Tags:
vazquezzamparinimilan25 milionipalermo
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.