A- A+
Sport
Verona, Delneri al posto di Mandorlini: annuncio ufficiale

Il Verona ha scelto Gigi Delneri. Toccherà all'ex tecnico dei cugini del Chievo (oltre a Sampdoria, Juventus e Roma tra le squadre allenate nella sua lunga carriera) prendere il posto di Andrea Mandorlini, esonerato dopo la sconfitta sul campo del Frosinone (3-2).

Delneri ha firmato fino al 30 giugno 2016 con l'obiettivo di cercare la salvezza. Situazione non semplice: la squadra è ultima con 6 punti frutto di 6 pareggi e 0 vittorie in 14 partite.

Sicuramente non hanno giovato i due mesi di stop del centravanit Luca Toni, che potrebbe essere fondamentale nella risalita. La società veneta in precedenza aveva pensato anche a Eugenio Corini, che però avrebbe dovuto risolvere il contratto con il Chievo che sarà in scadenza nel 2017.
 

Tags:
chievodel nerimandorlini
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.