A- A+
Sport
Verratti crack: ginocchio ko. Allarme Mancini: Europeo a rischio
Moise Kean, Marco Verratti e Kevin De Bruyne (Lapresse)

Marco Verratti si è infortunato proprio alla vigilia degli Europei che inizieranno a giugno (Italia-Turchia, match inaugurale l'11 giugno). Roberto Mancini, che già dovrà rinunciare a Nicolò Zaniolo è in allarme. Lesione del legamento collaterale del ginocchio per il centrocampista del Psg. Vediamo i dettagli.

Verratti infortunato al ginocchio, nazionale a rischio: in dubbio per Europei

"Lesione del collaterale mediale del ginocchio destro". Questa la diagnosi del Psg, in merito all'infortunio riportato da Marco VERRATTI. Un bollettino medico che preoccupa in vista degli Europei che inizieranno l'11 giugno a Roma, visto che il club parigino parla di "un'indisponibilita' che viene valutata tra le 4 e le 6 settimane". La speranza e' che il centrocampista, titolare inamovibile nell'Italia di Mancini, riesca a recuperare prima dell'inizio della kermesse continentale

Commenti
    Tags:
    verrattiverratti ginocchioverratti psgverratti nazionaleverratti infortunio





    in evidenza
    Dopo Ventura, Foglietta stronca Ilary: "Separazione con Totti? Ha superato il limite"

    L'attrice contro il docufilm "Unica"

    Dopo Ventura, Foglietta stronca Ilary: "Separazione con Totti? Ha superato il limite"

    
    in vetrina
    Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln

    Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln


    motori
    Mercedes Classe A 250e Vibes ispirata alla console PlayStation 5

    Mercedes Classe A 250e Vibes ispirata alla console PlayStation 5

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.