A- A+
Sport
Verratti, schiaffo alla Juve: "Andarci ora sarebbe passo indietro"

"Andare alla Juve oggi sarebbe come fare un passo indietro". Clamorosa uscita di Marco Verrati: il giovane centrocampista del Psg e della nazionale italiana parla cosi' a "L'Equipe" del corteggiamento dei bianconeri: "Sto molto bene al Psg e voglio restarci a lungo - spiega l'ex Pescara - la Juve? Quando ero piccolo amavo questo club. Ma oggi sono felice qui. Il progetto del Psg mi sembra tra i migliori al mondo. Se andassi alla Juventus adesso, farei un passo indietro. A Parigi ho la possibilita' di vincere tutto nei prossimi anni".

Verratti, sotto contratto con il Psg fino al 2018, sta disputando un'altra stagione sopra le righe, diventando perno insostituibile dello squadrone di Laurent Blanc. "Se sono qui gran parte del merito e' di Ancelotti - ricorda - ma l'estate scorsa non c'e' stato alcun contatto con il Real Madrid. Anche lui sa che sto molto bene qui".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
verrattijuvepsg
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.