A- A+
Sport
Verratti: "Mai avuto dubbi sulla conferma di Ibrahimovic al Psg"

"Negli anni precedenti non siamo mai andati bene nelle prime di campionato. Dobbiamo cercare di partire col piede giusto". Cosi', in esclusiva a Premium Sport, il centrocampista del Psg, Marco Verratti, pronto all'assalto di una nuova vittoria in Ligue 1.

Il club parigino va a caccia del quarto titolo consecutivo. Anche quest'anno il punto di forza della squadra di Blanc, se non ci saranno sorprese di mercato ieri escluse dal presidente del Psg, sara' Zlatan Ibrahimovic. "Ibra e' straordinario, ha aiutato tantissimo il Psg e il calcio francese. Normali queste voci di mercato, ma spero che continui con noi per molto tempo. Io non ho mai avuto dubbi sulla sua permanenza", ha concluso Verratti.

Il Paris Saing Germain nel corso della presentazione di Angel Di Maria - per cui sono stati spesi 63 milioni al Manchester United - ha bloccato sia lo svedese che Thiago Motta. "Giocheranno col Paris Saint Germain anche nella prossima stagione", ha detto Nasser Al-Khelaifi. "Hanno entrambi ancora un anno di contratto e rimarranno con noi", ha spiegato il presidente.

Ibrahimovic ha ricevuto una proposta non di poco conto. Il Qatar Sport Investment, costola sportiva dello Stato qatariota, ha messo sul piatto un contratto triennale da 15 milioni di euro netti . La prima con il PSG, la seconda nell’Al Sadd in Qatar (dove gioca Xavi) e la terza in MLS a Miami nel club guidato da David Beckham che avrà il supporto economico del Qatar e che dovrebbe esordire nel 2017 dopo la costruzione dello stadio.

Tags:
verrattiibrahimovicpsg
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.