A- A+
Sport
Vicenza in ansia: Brighenti operato per lacerazione al pancreas

Ore di grande ansia a Vicenza e nel calcio italiano per il difensore Nicolò Brighenti ricoverato presso l'Ospedale del capoluogo veneto per una lacerazione traumatica del pancreas.

Il 26enne terzino sinistro ex Chievo (che ha collezionato alcune convocazioni e presenze con la maglia delle nazionali azzurre giovainili in passato) è stato sottoposto nella notte tra sabato e domenica ad intervento chirurgico condotto dal primario De Marchi e dall'aiuto dott. Scalco. "L'intervento, particolarmente complesso, è tecnicamente riuscito", spiega la nota del club che precisa come "la prognosi verrà sciolta tra qualche giorno".

Brighenti era uscito nel secondo tempo della sfida di Serie B contro il Como giocata sabato pomeriggio: aveva subito uno scontro di gioco fortuito con un suo compagno di squadra, il portiere Vigorito. Era stato trasportato a fine partita in ospedale e la situazione non sembrava destare preoccupazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brighentilacerazione al pancreasserie bvicenza
in evidenza
Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami

Tra campo e social... Foto

Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami


in vetrina
Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino


motori
Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.