A- A+
Sport
Vicenza in ansia: Brighenti operato per lacerazione al pancreas

Ore di grande ansia a Vicenza e nel calcio italiano per il difensore Nicolò Brighenti ricoverato presso l'Ospedale del capoluogo veneto per una lacerazione traumatica del pancreas.

Il 26enne terzino sinistro ex Chievo (che ha collezionato alcune convocazioni e presenze con la maglia delle nazionali azzurre giovainili in passato) è stato sottoposto nella notte tra sabato e domenica ad intervento chirurgico condotto dal primario De Marchi e dall'aiuto dott. Scalco. "L'intervento, particolarmente complesso, è tecnicamente riuscito", spiega la nota del club che precisa come "la prognosi verrà sciolta tra qualche giorno".

Brighenti era uscito nel secondo tempo della sfida di Serie B contro il Como giocata sabato pomeriggio: aveva subito uno scontro di gioco fortuito con un suo compagno di squadra, il portiere Vigorito. Era stato trasportato a fine partita in ospedale e la situazione non sembrava destare preoccupazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vicenzabrighentilacerazione al pancreasserie b
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.