A- A+
Sport
Vidal distrugge la Ferrari, arrestato per guida in stato di ubriachezza

Arturo Vidal è stato arrestato a Santiago del Cile per guida in stato di ubriachezza dopo un incidente automobilistico in cui ha riportato ferite lievi. L'incidente ha coinvolto la Ferrari 458 del centrocampista della Juventus e della nazionale cilena, che è andata distrutta, e un'altra vettura. Il calciatore era insieme alla moglie, rimasta ferita in modo non grave. Entrambi erano stati trasferiti all'ospedale San Luis de Buin. Lì Vidal si è sottoposto a un esame che ha rilevato un tasso alcolico superiore alla norma e, ha riferito la polizia, "è in attesa di essere trasferito questa mattina di fronte al Tribunale di garanzia di san Bernardo".

"Sfortunatamente sono stato coinvolto in un incidente stradale" ha scritto Vidal sul suo account Twitter, in spagnolo. "Fortunatamente stiamo tutti bene e sereni. Grazie per esservi preoccupati di noi".
 
Vidal è a Santiago del Cile per la Coppa America, di cui il Cile è paese ospitante. Dopo il pareggio per 3-3 con il Messico, aveva approfittato di un pomeriggio libero per recarsi al Monticello Grand Casino, un grande resort di divertimento per famiglie a 40 minuti da Santiago, inaugurato nel 2009 con una performance di Jennifer Lopez. Mentre faceva ritorno nel ritiro della squadra al complesso sportivo Juan Pinto Duran di Santiago, la Ferrari si è scontrata con un altro veicolo.
 
Fonti dell'ospedale hanno confermato che il centrocampista bianconero è stato curato per ferite lievi nel pronto soccorso della struttura. Le immagini della televisione hanno poi mostrato il giocatore mentre lasciava l'ospedale seduto sul sedile posteriore di un'automobile della polizia.

 

 

Tags:
vidaljuveubriacoincidente
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
Grandi Stazioni Retail: nel 2023 nuovi impianti e prodotti per il mercato

Grandi Stazioni Retail: nel 2023 nuovi impianti e prodotti per il mercato


motori
Nissan svela la versione speciale Ariya e-4ORCE Pole to Pole

Nissan svela la versione speciale Ariya e-4ORCE Pole to Pole

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.