A- A+
Sport
Vidal "giocatore inutile"? Ecco la risposta di Arturo a Beckenbauer

Il Bayern Monaco vince la quinta partita su cinque in Bundesliga: la squadra di Guardiola è un rullo compressore e torna a casa con un 3-0 sul campo della neopromossa Darmstadt. Ma la belle notizia per la squadra bavarese - che forse poterà un po' di rimpianto nei tifosi juventini - è che a decidere sono Vidal e Coman (oltre al tris di Rode che sigilla il risultato). Una bella risposta di entrambi alla fiducia di Guardiola che li schiera titolari dal primo minuto.

Ma in particolare ottima è la reazione di Re Arturo che nelle scorse ore era stato beccato 0polemicamente da Franz Beckenbanuer: Vidal? "Non ci servono calciatori come lui che in mezzo al campo non si muovono", aveva detto il presidente onorario del Bayern Monaco. E il trequartista cileno ha risposto sul campo (dopo che Guardiola aveva preso le sue difesa pubbliche).

Intanto per restare  in Bundesliga si segnala la crisi del Borussia Moenchengladbach (nel girone di Champions League della Juventus) che perde 1-0 a Colonia e resta fermo a quota zero in classifica.

Tags:
vidalarturobeckenbauerbayern monaco
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.