A- A+
Sport
Vidal, nuovi problemi al ginocchio. Ansia Juventus

"Vidal ha chiuso la partita con alcuni fastidi al ginocchio, vedremo cosa fare dopo i controlli". Lo ha spiegato il ct del Cile, Jorge Sampaoli dopo il 3-0 contro il Perù. "Arturo, a causa di questi problemi, ha giocato il Mondiale al 30-40%", aggiunge.

L'allenatore sudamericano sottolinea il grande cuore dello juventino: "È stato un grande esempio di abnegazione per tutti i compagni, ha rischiato di compromettere la sua carriera futura pur di essere in campo e difendere la maglia della nazionale".

Intanto i rumors di mercato continuano a dare la Juve sul centrocampista offensivo del Bayern Shaqiri o sullo spagnolo del Manchester United, Juan Mata, come possibili arrivi in caso di cessione proprio di Vidal.

Pogba per dopo-Toure' al Mancity. Rabiot: più Roma che Juve - Anche il "Times" rilancia le voci secondo cui al City stanno iniziando a pensare al dopo-Yaya Toure' e considerano il 21enne centrocampista francese della Juventus come il miglior sostituto possibile dell'ivoriano. Alternativa a Pogba è Ross Barkley, ma l'Everton lo valuta oltre 60 milioni di euro e per quella cifra il City preferisce puntare sul giocatore della Juventus visti i problemi fisici di cui e' spesso vittima il centrocampista inglese. In questi giorni dall'Inghilterra hanno parlato molto anche del Chelsea pronto a tenere alta l'asta per il campione francese. Inutile dire che anche United, Psg e Real si faranno sentire quando sarà il momento e se le parti in causa - Juve e Pogba - decideranno di accettare proposte indecenti. Fronte Rabiot. Il 19enne piace alla juve, ma in queste settimane il lavoro dietro le quinte della Roma sta portando i suoi frutti. I giallorossi sono pronti a mettere 5 milioni sul tavolo delle trattive per averlo a gennaio dal Psg. Vero che a giugno sarebbe libero a parametro zero, ma meglio chiudere in fretta visto il talento del ragazzo che fa gola a tanti. Intanto Rabiot ha chiesto informazioni sull'ambiente romano al brasiliano Marquinhos e ha avuto risposte soddisfacenti.

Allegri: "Nessun caso Vidal,e' stata solo scelta tecnica" - "Vidal? Domenica scorsa nei suoi confronti e' stata presa una decisione tecnica, gli ho preferito altri giocatori ma non c'e' nessun caso. E' rientrato da poco da un infortunio, aveva bisogno di minutaggio ma l'ho lasciato fuori per una semplice valutazione tecnica". Lo ha detto Massimiliano Allegri a margine di un convegno all'Internet Festival. Il tecnico della Juventus  ha poi aggiunto: "Sono contento di come stanno andando le cose alla Juventus, del mio inserimento nella societa' e del mio rapporto con la squadra, un gruppo di giocatori che aveva vinto tre scudetti con l'allenatore che mi ha preceduto, cosi' come anch'io avevo avuto la fortuna di vincerne uno in un altro club. Sono felice di aver fatto cambiare idea nei miei confronti a tanta gente che forse quando sono arrivato alla guida della squadra non mi riteneva all'altezza". E a proposito di Pirlo, "sono contento del ritorno in Nazionale. Domenica scorsa lo avevo fatto giocare perche' lo avevo visto crescere fisicamente durante la settimana antecedente alla gara contro la Roma, ha fatto una buona partita e quindi credo che sia un valore aggiunto per noi della Juventus e, anche per la Nazionale. Credo che tornare a giocare anche con la maglia azzurra non possa che farlo crescere".

 

Tags:
vidaljuventuscilesampaoli
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.