A- A+
Sport

Nella prima conferenza stampa della stagione, l'allenatore del Barcellona Tito Vilanova risponde al collega di cui era l'assistente e che ha criticato la dirigenza blaugrana: "Nessuno del consiglio direttivo del Barcellona ha utilizzato la mia malattia contro Guardiola". Vilanova precisa anche che Guardiola non gli è stato molto vicino  durante il suo brutto periodo: ''Con Pep ci siamo visti la prima volta che sono andato a New York - aggiunge Vilanova - Ma quando sono stato lì in cura per due mesi non ci siamo visti, e non per colpa mia. E' mio amico, e avevo bisogno di lui''.

vilanova

 

Tags:
vilanovaguardiolamalattiaaccuse
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.