A- A+
Sport
Villas-Boas: "Lascerò lo Zenit San Pietroburgo". Il sostituto...

"Posso solamente dire che la società mi ha proposto il rinnovo del contratto tuttavia io non l'ho accettato perché ho preso la decisione di lasciare a fine stagione la panchina dello Zenit San Pietroburgo". André Villas-Boas ha annunciato il suo addio al club russo, con nove mesi d'anticipo sulla fine della stagione.

Il tecnico portoghese (arrivato il 18 marzo 2014 dopo l'esonero di Spalletti e vincitore di campionato e Supercoppa di Russia) non lascia spazio e nessun ripensamento: "Il prolungamento del contratto, ripeto, non è una possibilità visto che non sarò più l'allenatore di questo club. Tuttavia vorrei che la squadra continuasse a fare il meglio per poter cambiare la situazione in campionato. La squadra ha buone chance anche in Champions League, anche se la rosa è ridotta, non abbiamo abbastanza calciatori e non è arrivato nessuno nella finestra di mercato estiva".

Nei giorni scorsi si era parlato con forza di Jurghen Klopp (anno sabbatico) come erede, ma il tecnico tedesco ha sin qui smentito. Un altro nome caldo è quello di Leonardo Jardim anche se non sarà semplice strapparlo al Monaco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
villas-boaszenit san pietroburgo
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.