A- A+
Sport
Wanda Nara, critiche al lato B. E lei risponde con un selfie

Wanda Nara risponde alle riviste che dubitavano del suo.. lato B. La compagna di Mauro Icardi ha pubblicato un selfie doc da New York che decisamente mette a tacere ogni possibile critica. Alcuni giornali gossip avevano preso di mira l'ex moglie di moglie di Maxi Lopez pubblicando alcune foto delle sue vacanze negli Usa insieme a Icardi.

L'attaccante nerazzurro tra l'altro si sta ricaricando in vista del ritiro con l'Inter: Maurito è stato escluso dalla Coppa America, ma è tra i pre-convocati di Tata Martino per giocare le Olimpiadi con la nazionale argentina,. Situazione che non può far grande piacere all'Inter visto che Rio 2016 sarà ad agosto nel pieno della preparazione estiva. La Juve con Dybala, non a caso, ha già detto che non concederà il giocatore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
wanda nara icardiwanda nara lato bwanda nara selfie




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.