A- A+
Sport
Icardi e Wanda Nara, il pancione è servito. Arriva la bimba. Le foto
Fonte Instagram

Wanda e Maurito sono ormai al nono mese di gravidanza. La coppia pubblica su Instagram le foto del pancione. L'attaccante dell'Inter è in attesa del suo primo figlio, mentre per la modella argentina è il quarto dopo Constantino, Valentino e Benedicto (avuti da Maxi Lopez).

Sarà una bambina e si chiamerà Francesca, in onore di papa Francesco che diede la sua benedizione alla pancia della Wag durante una visita in Vaticano.

Il parto sarà cesareo e ad assistere in sala operatoria ci sarà anche Icardi. "Siamo davvero felici, sarà sempre vicino a me", si legge sulla copetina del settimanale argentino Caras che pubblica le immagini della coppia in attesa di bimba.

Tags:
wanda naraicardiinstagramwag
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.