A- A+
Sport
Wanda Nara prende il Tapiro di Striscia la Notizia. Ecco perché

Wanda Nara prende il Tapiro di Striscia la Notizia. Ecco perché

La prima puntata della 32a edizione di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) vede Valerio Staffelli consegnare il Tapiro d’oro a Wanda Nara dopo la vittoria dell'Inter sul Milan nel derby (2-0) e il primo posto in classifica dei nerazzurri senza Mauro Icardi.

PSG, ICARDI"ERA L'ORA DI LASCIARE INTER, VOLEVO CLUB PER VINCERE"

"Era il mio settimo anno all'Inter e il mio sogno era giocare la Champions League con quella squadra e si e' realizzato, ma non ho vinto nulla. Era arrivato il momento di giocare in una squadra che vince trofei, una come il Psg". Sono le parole dell'ex centravanti dell'Inter, Mauro Icardi, da questa stagione in prestito al Paris Saint-Germain, rilasciate ai microfoni dell'emittente francese Canal plus. Icardi non si e' lasciato benissimo con l'ambiente nerazzurro ma adesso sembra molto concentrato sulla sua nuova avventura con i campioni di Francia: "Sono venuto per restare, faro' di tutto per farmi riscattare, vediamo cosa succedera' la prossima estate - ha dichiarato l'attaccante arentino -. La competizione con Cavani e' sana, e' un grandissimo giocatore. Il nostro attacco e' spettacolare non credo che nel mondo esista una squadra simile. Tutti mi definiscono un killer, perche' sto sempre pronto dentro l'area di rigore per fare gol. Da quando ho iniziato a giocare da piccolo a Rosario il mio obiettivo e' sempre stato quello".

ICARDI: "PRENDERE WANDA NARA COME AGENTE E' STATA LA DECISIONE MIGLIORE"

Icardi ha concluso tornando sulle critiche riservate alla sua compagna e agente, Wanda Nara: "Sto con lei da 7 anni, viviamo la relazione nel miglior modo possibile, ci amiamo, le critiche non influenzano il mio stato d'animo in campo. Non sarei riuscito a giocare per l'Inter facendo 150 gol. Prenderla come agente e' stata la decisione migliore per me e per la mia famiglia".

Commenti
    Tags:
    wanda narastriscia la notiziatapirowanda nara tapirowanda nara striscia la notizia




    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.