A- A+
Sport
Wanda Nara, una buona notte molto sensuale. E Icardi...

La buenas noches di Wanda Nara feat. Mauro Icardi conquista il web. L'attaccante dell'Inter ha postato una foto in cui augurava sogni d'oro a tutti con la sua compagna protagonista a luci... blu (lo sfondo dell'immagine).

La fanciulla argentina si mostra in piedi sul letto con un slip che esaltano il suo lato B da applausi. Wanda poi è di schiena e si riesce solo a intuire il topless.

Una foto da 10 e lode in tema di sensualità. Un regalino per i fans. Icardi intanto può approfittare della pausa per le nazionali: Maurito non è stato convocato neppure a questo giro dal ct Tata Martino (che ha ripescato Higuain, oltre a confermare Dybala). Una scelta che fa decisamente discutere, si può lasciare a casa il capoacannoniere dell'ultimo campionato italiano? Vero che quest'anno Icardi ha segnato 3 gol (peraltro pesanti) e non è ancora riuscito a trovare il feeling giusto con la nuova logica offensiva dell'Inter. Però resta difficile rinunciare a cuor leggero a un attaccante con il suo fiuto del gol in area di rigore...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
wanda naraicardi
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.