Galliani lancia l'ultima crociata: "Prendiamo l'Europa League"
“Non è assolutamente vero che il Milan non vuole andare in Europa League: questo sarà l’obiettivo della società da qui alla fine della stagione. Domenica dobbiamo vincere con il Parma e andare così a 5 punti dai gialloblu. Il Milan è sempre stato in Europa negli ultimi anni e quindi vuole continuare a rimanere in Europa”. Dichiarazioni a Milan Channel rilasciate da Adriano Galliani. L'amministratore delegato, a undici giornate dalla fine, fissa l'obiettivo della qualificazione nella seconda competizione continentale. Ben tenendo comunque presente che arrivare sesti vorrebbe dire radunare la squadra già a fine giugno (o chi potrà essere a disposizione) quando saranno ancora in corso i Mondiali.
Milan-Balo aria di crisi, in quota spuntano Chelsea e Arsenal - Gli alti e bassi hanno sempre fatto parte del suo cammino di calciatore, ma forse per Mario Balotelli questo e' uno dei periodi piu' difficili. Prima le scaramucce con la societa' per il ping pong ''proibito'', poi l'amarissima eliminazione dalla Champions, con Mario protagonista in negativo nel ritorno degli ottavi con l'Atletico Madrid. Il Milan rischia di rimanere fuori dalle coppe anche nella prossima stagione e tra i bookmaker esteri si riapre la questione sul futuro di SuperMario. Cosi', sul tabellone internazionale di Paddy Power, riporta Agipronews, si punta sulla prossima squadra di Balotelli: per ora non c'e' una scadenza temporale (e dunque i quotisti non fissano la data dell'addio) ed e' il Chelsea la prima scelta in lavagna, a 4,00. A pari merito Arsenal e Paris Saint Germain, secondi a 5,50, poi c'e' un balzo per il Monaco, piazzato a 10,00. Poco piu' in alto il Real Madrid (11,00), l'ipotesi Juventus e' bancata a 13,00, mentre il ritorno all'Inter si gioca a 15,00.
La bufala del falso Weah che attacca i giocatori Milan, pensate solo a soldi e auto -
George Weah ha smentito di aver mai attaccato i colleghi rossoneri. "L'account weah_official, è assolutamente un falso. Ho parlato poco fa con George che conferma e diffida ad utilizzare il suo nome su Twitter", ha scritto il suo ex agente Fabio Parisi.
Ecco quanto scritto sul falso account: "Sono arrabbiato perché il @acmilan come il @PSG_inside @ASMFC_MONACO sono le mie case e famiglie e un figlio sempre difende la sua famiglia. Dove finirete veramente è uno scandalo questo @acmilan, mi dispiace davvero ma io cambierei tutta la squadra e ricomincio da zero". E ancora: "Capisco non sono i miei ex compagni che sbagliano tattiche o formazioni, sono i giocatori che hanno la testa nei piedi e piedi in testa!! Triste molto triste, che crisi tanto grande a voi veramente manca tantissimo non potete seguire così, se non sapete giocare cosa fate lì!"