A- A+
Sport
Zaniolo alle Iene: "Mia mamma al Grande Fratello? Proprio no!"
Francesca Costa e Nicolò Zaniolo (Instagram)

Zaniolo alle Iene: "Totti mi ha detto di rimanere con i piedi per terra perché il bello deve ancora venire”.

Nicolò Zaniolo protagonista con la mamma Francesca Costa di un'intervista a Le Iene. Il numero 22 (giorno di nascita della madre) giallorosso su Totti dice: “Mi ha detto di rimanere con i piedi per terra perché il bello deve ancora venire”. E ancora: «Non mi sento il nuovo Totti, ma spero di rimanere per sempre alla Roma per diventarne una bandiera. Mi piacerebbe diventare una bandiera come lo è stato Francesco o Del Piero. Per me sarebbe un sogno, ma ci proverò», dice il talento della Roma e della nazionale italiana.

Zaniolo sulle foto della mamma su Instagram: "Preferisco fargliene fare di meno"

"La boccuccia? L'ho vista fare e adesso poso anche io così", dice la mamma di Zaniolo a proposito di alcune foto pubblicate su Instagram dove lei è diventata una social star e in pochi mesi ha già superato i 280mila followers. Nicolò Zaniolo spiega: «Con le foto la sto controllando, preferisco fargliene fare di meno». 

nicolò zaniolo romaNicolò Zaniolo (foto Lapresse)
 

Zaniolo alle Iene: "Mia mamma al Grande Fratello? Proprio no!"

Argomento Grande Fratello. "Se arrivasse una chiamata da un reality come il Grande Fratello, allora sì. Ma niente calcio", aveva detto qualche settimana fa la mamma di Zaniolo. Quando l'inviato delle Iene le chiede del Gf lei ora spiega: "Ma l'ho detto per scherzare. Può essere una trasmissione per me perché non sapendo far niente chiunque ci può andare. Non so cosa dire...". Il centrocampista della Roma però sul tema ha le idee chiare.  "Basta che dici di no". Il campione giallorosso è deciso sul tema e si innervosisce. “No no, già è tanto questa intervista che neanche volevo fare. Il reality proprio no”.  A quel punto Nicolò Zaniolo scende dalla macchina, parla al telefono, poi risale e decide che è arrivato il momento di chiudere l'intervista.

Mamma Zaniolo Francesca CostaFrancesca Costa, la mamma di Zaniolo (INSTAGRAM)
 

Commenti
    Tags:
    zaniolomamma zaniolofrancesca di vitismamma zaniolo grande fratellozaniolo le iene




    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.