A- A+
Sport
Zaza eroe di Champions: "Il mio gol è merito di Morata e Dybala"

"Ero appena entrato e ho cercato di sfruttare al meglio l'occasione. Il mio gol e' merito soprattutto di Morata e Dybala visto che hanno corso per tutta la gara stancando i difensori avversari". Cosi' Simone Zaza ha raccontato ai microfoni di Mediaset Premium il suo esordio con gol in Champions League."Per me era la prima gara in Champions, il clima in questo periodo non era positivo", ha detto dopo la vittoria della Juventus per 2-0 sul Siviglia. Ma e' gia' tempo di pensare al Bologna: "Domenica ci sara' un'altra gara importante, il campionato non e' finito e cosi' come abbiamo perso dei punti possiamo recuperarli", ha concluso l'ex attaccante del Sassuolo.

Morata: "L'intesa con Dybala? Ci frequentiamo anche con le famiglie fuori dal campo" - "Sono felice per il gol, devo lavorare per farne anche in serie A", ha spiegato Alvaro Morata a Premium Sport. Per lo spagnolo è il quinto gol consecutivo in Champions League, impresa che gli consente di eguagliare il record di Alessandro Del Piero. "L'importante è aver vinto. L'intesa con Dybala? Non è tanto che giochiamo insieme, deve migliorare. Però andiamo d'accordo, ci frequentiamo con le famiglie anche fuori dal campo. Dobbiamo continuare a lavorare. L'importante questa sera era vincere e l'abbiamo fatto".

Tags:
zazachampionsgolmoratadybala
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.