A- A+
Sport
Zidane: 'Presto torno ad allenare'. Trema Mourinho al Manchester United, ma...

Zidane: 'Presto torno ad allenare'. Trema Mourinho al Manchester United

"Presto tornero' ad allenare". E' l'annuncio di Zinedine Zidane a "TVE". Il nome del tecnico francese, che tre mesi fa ha lasciato il Real Madrid dopo aver conquistato la terza Champions League consecutiva a Kiev, spiega che "tornero' ad allenare perche' e' cio' che mi piace e che ho fatto per tutta la mia vita". In Inghilterra si fa con insistenza il nome di Zizou per la panchina del Manchester United, con Jose' Mourinho che resta in bilico.

Zidane-Manchester United: Juventus e Francia più lontane

Zidane alla guida dei Red Devils resta dunque l'ipotesi più calda, mentre le piste che portano a Juventus e nazionale francese sono più legate al medio-lungo periodo: la panchina di Deschamps è solidissima dopo la vittoria del Mondiale 2018 (fosse arrivato un flop in Russia forse oggi Zizou sarebbe il ct della Francia). Situazione identica per la Juventus: Allegri resta saldo alla guida della Juventus che cercherà l'assalto della Champions League grazie all'arrivo di quel Cristiano Ronaldo con cui Zidane è salito tre volte sul tetto d'Europa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zidanezidane franciazidane juventuszidane manchester unitedzidane mourinho




in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.