A- A+
Sport
chiellini modificato 7

La Juve cerca una nuova chiave per convincere il Napoli a lasciar partire Camilo Zuniga (già d'accordo con i bianconeri sul quadriennale da 2 milioni netti). Se Alessandro Matri resta un nome tiepido nel cuore di Aurelio De Laurentiis (che sta puntando Alexis Sanchez dal Barcellona e Jackson Martinez con il Porto) e De Ceglie non scalda per nulla, ecco un nome nome: Martin Caceres. Il difensore uruguaiano è stimato da Conte, ma non incedibile. Piace a Rafa Benitez e Agnelli spera possa essere la chiave per arrivare all'esterno colombiano del Napoli.

Attenti a Madrid di Carletto Ancelotti. Il Real ha incassato il recente no della società piemontese su Vidal? Allora torna alla carica su un altro pezzo da novanta nella gioielleria bianconera. Non Andrea Pirlo (anche se il rinnovo di Verratti con il Psg potrebbe suggerire prossimamente qualche avances al regista bresciano), ma Giorgio Chiellini. In Spagna si parla di una potenziale offerta da 20-22 milioni di euro. Soldi interessanti, però Conte considera il centrale toscano un punto fermo della sua difesa, malgrado l'arrivo di Angelo Ogbonna. Difficile dunque su queste basi convincere la Juve. Al giocatore verrebbe garantito un quadriennale da 4,5 mln a stagione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zunigacacereschiellinijuventuscalciomercato
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.