A- A+
Home
Taylor Mega in Ferrari rosa, così lancia la nuova linea di abbigliamento

Taylor Mega si tinge di rosa e fa impazzire i fan in Ferrari. Stavolta l'Influencer e imprenditrice di grido gioca con i colori. E non solo. Lei, che tutti conosciamo, è un super personaggio da milioni di followers e visualizzazioni sui social (dove va fortissimo).

Taylor si mostra con una Ferrari rosa in "pendant" con il suo abbigliamento. E in una Instagram Stories scrive: "La mia prof delle superiori diceva che non avrei mai fatto nulla nella vita. Guardami splendere con la mia nuova linea di abbigliamento fitness su una Ferrari rosa". Cala il gelo.

Infatti, Taylor - che è arrivata alla ribalta proprio grazie ai social - ormai va fortissimo: la sua linea di abbigliamento sportivo è diventata un brand. Come del resto gli allenamenti casalinghi che ha lanciato in piena Pandemia, e che hanno fatto registrare numeri da urlo sui social.

Numeri alla mano, Taylor ha investito in un momento di contrazione del mercato senza temere la concorrenza. Si è laureata a tutti gli effetti imprenditrice ed è una delle più richieste in tutto il mondo. Potrebbe tornare molto presto in televisione, ma non si sa quando. Tra le sue priorità, per adesso, c'è la svolta imprenditoriale. Taylor ha lanciato di recente "Mega fitness": un progetto di allenamenti smart, da casa. Serve solo un po' di buona volontà. 

Tags:
taylor megafitnessinstagraminfluencer


in evidenza
Rudy Guede e il garantismo peloso. L’intervento del direttore Perrino a Ore 14

MediaTech

Rudy Guede e il garantismo peloso. L’intervento del direttore Perrino a Ore 14


in vetrina
Tennista finalista di Slam sbarca su Onlyfans e fa un clamoroso annuncio

Tennista finalista di Slam sbarca su Onlyfans e fa un clamoroso annuncio


motori
Mercedes Classe A 250e Vibes ispirata alla console PlayStation 5

Mercedes Classe A 250e Vibes ispirata alla console PlayStation 5

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.