A- A+
Viaggi
A Courmayeur apre "Super G": ecco lo stile del primo Mountain Lodge

La vita è per gli intenditori. E un intenditore sa amplificare il proprio piacere coinvolgendo più sensi in un’unica azione. Se il cibo significa sedersi a tavola per un momento dilatato di gusto e piacevolezza il ristorante champagneria ha un menù à la carte creativo e raffinato.

Un ristorante molto più che di alto livello: in quota. Il Super G offre la possibilità di testare un universo di sapori unico direttamente sulla neve. Con i suoi 180 coperti divisi tra interno ed esterno e la sera il tutto si amplifica trasformandosi in un’ experience culinaria da provare nella nuova “Elite Room” riservata a pochi (ma buoni) intenditori.

TERRAZZA APERITIVI/DEGUSTAZIONI

Il vero punto d’incontro fra il Super G e il Monte Bianco sono le terrazze.
Qui ogni giorno si celebra l’incontro tra l’uomo e sua maestà il gigante. 
Uniche sulle piste per dimensione e totalmente esposte al sole, “quella Ferrari” da diversi anni rappresenta il punto d’incontro della clientela attenta alle comodità ed alle degustazioni d’eccellenza che solo i salumi e i formaggi di queste valli possono dare. 
Il posto giusto nel momento giusto. Un set cinematografico. Un calice di metodo classico e due piccoli cubetti di ghiaccio! Il rituale è semplice ma di una forza simbolica dirompente. Si mette il ghiaccio in bocca…e aspetta che si sciolga. Ora tutto è pronto per il sapore reale delle bollicine italiane. 

BAR SANDWICHERIA

Dai bagels ai sandwich gourmet, dalle birre artigianali ai cocktail più famosi, due aree di consumo, quella esterna spartana ma efficace guidata dal chiosco delle patatine fritte e quella interna con bancone da, tavoli e schermi.

SLEEP

GIANTS ROOMS/SUITES

Dormire qui è un sogno. Ma svegliarsi lo è ancora di più, con il Gigante che ti guarda, che ti protegge, immersi nel suo silenzio e protetti dalle sue altezze. 
8 stanze di cui 2 “suites” e 6 “giants rooms” ispirate ai giganti della storia, a coloro che hanno scalato la loro vetta e hanno fatto la differenza. 

Il legno trattato, i libri, il profumo e la musica fanno delle stanze delle alcove in cui rilassarsi dopo una giornata sulle piste tirate a lucido o su pendii immacolati.
Il lodge è un piccolo mondo sopra al resto del mondo votato al benessere e alla cura maniacale di ogni momento della giornata, è una nuova pista aperta sulle discese del piacere. 
Ognuno è libero di percorrerla secondo il proprio stile personale. 
Super G, il luogo dedicato al gigante che c’è in ognuno di noi.

Per una vita da intenditore e non da principiante 6 servizi on demand a vostra disposizione 24h su 24h. 
Autista 
Personal Trainer
Babysitter 
Personal Skier 
Ski Teacher
Hair stylist 

AREA KIDS

Un presidio divertente ed efficace per i vostri più giovani, una vera e propria play room in collaborazione con Dea Kids.
Lo spazio  regala ai bambini un luogo, un mondo, un momento in cui sentirsi bambini al 100% con giochi, programmi tv e presidio di un’animatrice capace di includere e non escludere dalle 10 alle 17. 
In esterno, con la neve il gioco si fa subito avventura e creatività ma questa volta in autonomia. 

La Spa
 
Un tapis roulant che guarda la valle. Un massaggio con le pietre calde. Un personal trainer. 
Un calice di champagne. Tutto nello stesso luogo, grande il giusto da diventare riservato. 
Un luogo cosi non può che trovarsi al cospetto della montagna più alta d’Europa il Monte Bianco, davanti a quel gigante che ci invita a salire verso l’oltre che è già dentro di noi. 

L’allenamento inizia già in camera con le schede presenti sui tablet o direttamente nell’area gym aperta dalle 7am
L’area benessere è stata progettata per un esperienza di coppia con sauna policromatica, chaise longue, doccia di reazione e tisaneria. 
Trattamenti, rituali e prodotti a disposizione dei clienti del lodge ma anche degli esterni con particolare attenzione a chi fa dello sci e dello snowboard una missione, una passione, uno sport.

Tags:
courmayeur-mountainlodge-montagna-relax-neve-sci
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.